Carta di credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto con sicurezza SSL crittografata.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Sicurezza della Carta di Credito: Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Penelope 47 la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di Penelope 47 non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Bonifico Bancario

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente visualizza automaticamente i dati bancari di Penelope 47, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare, entro 48 ore, via email a shop@penelope47.com la conferma di pagamento.
Se entro tale periodo Penelope 47 non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.paypal.com.

Contrassegno

Scegliendo il pagamento tramite Contrassegno, il cliente pagherà in contanti la merce al momento della consegna, per un ordine di massimo 1000€, con un supplemento di 5 Euro sul totale dell'ordine (iva inc.).
Il contrassegno è valido solo per l'Italia.

L'importo massimo acquistabile in contrassegno è di 1000€



Loading...