WELCOME NEW SEASON | -10% CON CODICE ENJOY10

deus ex machina Uomo

Deus ex machina è un brand australiano con un nome latino che viene dal greco e indica il momento, all’interno della tragedia greca, in cui sulla scena appare una divinità a risolvere una situazione impossibile per gli uomini da dipanare. Nato nel 2006, questo brand vuole essere più di un marchio di abbigliamento, ma si pone come vero e proprio “sistema culturale" che prima di diventare un apprezzato brand di moda, customizza le automobili, in modo da farle diventare qualcosa di diverso e più divertente del semplice possederle. Entusiasmo, inclusività e creatività hanno da sempre fatto parte di questo brand, la cui storia continua in modo curioso, con un direttore marketing tutto italiano: Filippo Bassoli. Innamorato del brand e della sua capacità di unire lo spirito delle auto, del surf e quello dell’abbigliamento, Bassoli conosce i fondatori di Deus ex machina grazie al CEO di Ducati, e la loro collaborazione inizia quasi subito, perché tra loro si instaura un grandissimo feeling. Oggi, Deus ex machina produce t-shirt, felpe, pantaloni, camicie, giubbotti e tutto quello che può far parte di un outfit casual e sportivo, quello di chi ama la velocità e i motori.

Deus ex machina collezioni

Nel nostro store, trovi diversi capi di questo iconico brand australiano con un’anima italiana, che potrai indossare tutte le volte che hai bisogno di libertà e sogni gli spazi sconfinati dell’Australia. Le felpe e le magliette con il grande logo sulla schiena sono un vero e proprio simbolo di appartenenza a una cultura; il loro è uno stile pulito e lineare che puoi indossare con i jeans e i chino e con un paio di sneakers per il tuo tempo libero, ma anche per l’ufficio e il lavoro in generale.

Deus ex machina giubbotti

Nella cultura di Deus ex machina, spiccano i giubbotti come il Field Jacket in tessuto ripstop, adatto ad esempio per la moto; e la A-2 Deck Jacket, leggermente imbottita e perfetta per le mezze stagioni e per le escursioni in mezzo alla natura.

Abbinare Deus ex machina con i nostri brand

Ecco qualche abbinamento per questo iconico marchio australiano: ad esempio, con Aspesi e Roberto Collina per un look casual chic!

Chiudi